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Impiegato amministrativo e contabile

San Marino
APIR SRL
Assistente amministrativo
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

APIRcontinua a crescere e per questo cerchiamo un Impiegato ufficio Amministrazione - Contabilità. Chi siamo Apir è un'azienda artigianale incisoria con sede a San Marino. Nata nel 1918 a Rimini, da tre generazioni disegna, produce e distribuisce i suoi prodotti in Italia e in Europa. Con esperienza e competenze consolidate nel corso di decenni, Apir realizza e distribuisce prodotti di alta qualità, interfacciandosi con il settore dell’ospitalità e del residenziale per offrire complementi d’arredo, accessori, interruttori elettrici e segnaletica interna ed esterna a hotel, residenze, ville e uffici di lusso. Alla base del successo Apir c’è la volontà di conciliare le esigenze della modernità con le tradizioni artigiane e manifatturiere di una storia secolare. Capacità di innovarsi, forte radicamento nei propri valori storici, aggiornamento tecnologico e una squadra orientata verso traguardi sempre più ambiziosi: questi i componenti che definiscono l’attività Apir. Nel dettaglio ti occuperai di: - Contribuire all’ordinaria attività dell’ufficio di riferimento, in un’ottica di crescita dello stesso e dell’azienda - Gestione clienti e fornitori: sia nel controllo anagrafico che nella comunicazione con gli stessi. - Fatturazione export e import - Registrazione di prime note - Emissione ed invio fatture - Gestione dei rapporti con istituti statali - Recupero crediti - Tenuta della contabilità aziendale - Gestione delle provvigioni degli agenti - Creazione e aggiornamento di statistiche Sei la persona che cerchiamo se: - Hai una formazione in economia e ragioneria (Istituto Economico Sociale e/o corsi universitari in Economia e Commercio, Gestione Aziendale, etc ) - Hai una conoscenza pratica del pacchetto Office, specialmente di Excel. - E’ benvenuta, ma obbligatoria, esperienza in diversi ambiti, fra cui uffici amministrativi di alberghi, ristoranti e aziende. - E’ benvenuta, ma non obbligatoria, anche la conoscenza della lingua Francese. Solo per problemi tecnici con l'invio del curriculum, contattaci al 0549 962230 Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Domande di preselezione: - Hai frequentato un Istituto Economico Sociale? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Lingua: - Francese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

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