Aubay è una società leader in Europa nelle aree di consulenza direzionale e ICT, quotata al mercato NYSE Euronext di Parigi. La nostra Proposta: Siamo alla ricerca di un* PMO Sistemistico junior da inserire in un team strutturato, da inserire in un percorso di crescita in affiancamento a una figura senior. Opererà sia sul coordinamento di attività sistemistiche sia a supporto di ambienti di Testing / Sale Prova. Responsabilità principali:
Gestione sistemistica: domini Windows, application server (IIS/Tomcat), certificati SSL, installazione e manutenzione sistemi operativi e attività hardware. Supporto su rete e cloud: configurazione reti (VLAN, VPN, firewall), servizi Azure/AWS e architetture ibride. Gestione applicazioni aziendali: troubleshooting, supporto a rilasci, aggiornamenti e migrazioni. Partecipazione a progetti tecnici: porting applicativi, aggiornamenti infrastrutturali, coordinamento fornitori e pianificazione attività. Supporto ai processi di sicurezza: gestione vulnerabilità, patching e policy IT. Attività in Sale Prova: utilizzo applicativi di testing, configurazione strumenti, progettazione infrastruttura delle sale e troubleshooting avanzato. Laurea in informatica, cybersecurity, telecomunicazioni o simile). Competenze di base su sistemi operativi, reti e server. Passione per l’ambito tecnologico e volontà di crescita professionale. Problem solving, proattività e attitudine al lavoro operativo. Conoscenza della lingua inglese (almeno B2).
Modalità Operativa: Attività ibrida con interazione diretta nelle Sale Prova, con possibilità di lavoro da remoto in base alle esigenze operative. La proposta economica sarà valutata rispetto alla seniority e alle competenze del candidato, RAL (23.000-25.000) + buoni pasto. Iter di Selezione: Il percorso di selezione prevede un primo approfondimento conoscitivo/motivazionale con il referente HR dedicato e una successiva fase di valutazione e presentazione delle tematiche tecnico/progettuali. Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi. (L 903/77). #J-18808-Ljbffr