Commesso/a settore orafo Genova jolly
Per affermata azienda settore oreficeria – compro oro, diffusa in modo capillare in tutta Italia cerchiamo una – un
COMMESSA/O JOLLY su GENOVA
a copertura dei tre negozi siti in città, dispiegati tra zona Marassi e zona Foce.
Si richiede:
1. diploma;
2. esperienza di vendita consolidata in settori analoghi come bigiotteria, articoli da regalo oppure negozi che trattino abbigliamento di alta fascia o accessori.
3. Buone doti relazionali
4. Buon uso del PC e facilità nell’utilizzo di sistemi gestionali, capacità di scrittura veloce
Si tratta di un lavoro part time 24 ore verticale, organizzato su turni giornalieri. La domenica i punti vendita sono chiusi;
Il contratto richiede un periodo di formazione di due settimane, retribuito e totalmente a carico dell’azienda, che si tiene presso la sede centrale sita in provincia di Varese. A ciò seguirà un affiancamento specifico, al fine di rendere la risorsa autonoma nella gestione del negozio.
Si offre assunzione diretta da parte del gruppo, con contratto a termine di un anno in previsione di rinnovo.