La tua nuova carriera si trova in una posizione di progetto: un Project Manager!
Il tuo lavoro richiederà di affiancarsi ai PM per monitorare, pianificare e gestire le attività principalmente correlate agli aspetti economici della commessa.
In particolare, avrai i seguenti compiti:
* Partecipazione a kick off meeting di apertura commessa;
* Revisione del budget di commessa insieme al PM e al team di progetto;
* Monitoraggio dei costi di ciascuna commessa al procedere del piazzamento degli ordini;
* Gestione delle revisioni degli ordini clienti;
* Interazione con l'ufficio tecnico e l'ufficio produzione per monitorare eventuali deviazioni/extra costi;
* Interazione con i fornitori.
Tu possiedi già queste competenze?
* Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Ottime capacità relazionali e comunicative all'interno dell'organizzazione e verso i clienti e i fornitori;
* Comprovata capacità di gestire progetti complessi.
Sede di lavoro: Rivanazzano Terme (PV)