Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore dei servizi ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al centralino, per la gestione delle comunicazioni interne ed esterne e il supporto organizzativo ai reparti aziendali.
Mansioni principali:
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita
Supporto nella gestione dell’agenda appuntamenti e delle richieste dei clienti
Organizzazione e smistamento delle comunicazioni interne ed esterne
Coordinamento con i vari reparti per la pianificazione degli incontri
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine organizzativa e gestione del tempo
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato full time (40 ore settimanali)
Orario dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita e affiancamento iniziale