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La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata in zona Castelli Romani. 
Cosa Offriamo 
Retribuzione annua lorda indicativa compresa tra 24000 e 26000 € (è inclusa anche la tredicesima), un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato. 
L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario variabile su turni e monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanico Industria. 
La data di inizio è prevista appena possibile con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa. 
Descrizione del ruolo 
Ti occuperai della gestione e dell'organizzazione del magazzino aziendale, garantendo un corretto flusso delle merci in entrata e in uscita. Il magazziniere lavorerà a stretto contatto con il team logistico e con altri reparti aziendali per assicurare un'efficiente gestione delle scorte. 
Collaborerai con i diversi colleghi del team logistico che si occupano delle varie attività tecniche offrendo supporto operativo e garantendo il rispetto delle scadenze e delle priorità. 
Quali requisiti chiediamo
- Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
- Buona capacità organizzativa e attenzione ai dettagli
- Conoscenza base del pacchetto Office e/o software gestionali di magazzino
- Patentino per l’uso del muletto (preferibile)
- Capacità di lavorare in team
Descrizione Azienda Cliente 
Il nostro cliente è una primaria realtà che opera in ambito sanitario che si occupa della produzione di apparecchiature utilizzate in campo clinico. Da sempre attenta alla valorizzazione del capitale umano, l’azienda offre concrete possibilità di sviluppo professionale e un ambiente di lavoro positivo e collaborativo. 
Ambiente di lavoro 
Entrerai in un contesto inclusivo e in un team di colleghi/e motivato e dinamico, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso di crescita competente. 
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. 
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 
Inviaci subito la tua candidatura. 
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 
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