Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Feltre
Adecco Italia
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PAdecco Italia Spa - Divisione Permanent Consulting, per strongemstorica e consolidata realtà del feltrino, appartenente a Gruppo industrial /em /strong, i cui strongemfocus sono tecnologia, innovazione e sicurezza legati in modo indissolubile all'esperienza consolidata ed alla sperimentazione /em /strong, sono alla ricerca di:br / /ppbr / /pullistrongemCustomer service specialist estero /em /strong /li /ulpbr / /ppLa figura in oggetto verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, rispondendo direttamente al responsabile commerciale ed interfacciandosi a sua volta con i diversi uffici/reparti, tra cui ufficio tecnico, amministrazione, HR, supply chain, produzione e qualità. /ppbr / /ppstrongSono previste le seguenti attività:br / /strong /ppbr / /pullicaricamento ordini a sistema verificandone le condizioni, con conseguente controllo stato avanzamento in supporto alla supply chain /lilicaricamento offerte per conto del Responsabile Commerciale /liligestione dei flussi comunicativi con i clienti via telefonica, mail o da remoto per dettagli su prodotti o ordini /lilicontrollo residui d'ordine, verificando con la supply chain le previsioni di arrivo /liliinvio listini e condizioni di acquisto ai clienti /lilimonitorare le promozioni di sell-out proposte emesse dall'azienda in funzione delle attività pianificate dal Responsabile Commerciale /lilicollaborare al raggiungimento degli obiettivi commerciali prefissati /lilipartecipare a fiere di settore e gestione dei clienti in visita aziendale /lilicollaborazione con il commerciale di riferimento per richieste di prospect da sito o telefonate /liligestione eventuali resi e sostituzione di materiale /lilicollaborare per la gestione delle campagne promozionali /liliverificare la correttezza e predisporre la relativa documentazione richiesta per eventuali resi e esportazioni UE ed EXTRA-UE /li /ulpbr / /ppstrongSono richiesti:br / /strong /ppbr / /pullipreferibile titolo di studio attinente (diploma o laurea) in lingue o equipollente /liliottima conoscenza della lingua inglese /liliottima conoscenza di una seconda lingua preferibile tedesco e/o francese /lilirichiesta minima esperienza maturata in contesto lavorativo e/o stage, oppure esperienza consolidata, in quanto saranno valutati sia profili junior che senior /lilibuona padronanza dei principali tools informatici /li /ulpbr / /ppCompletano il profilo ottime doti comunicative, capacità di analisi, organizzazione, problem solving. /ppbr / /ppstrongSalary Package:br / /strong /ppbr / /pullicontratto diretto con prospettiva /liliretribuzione commisurata all'esperienza /lilimensa aziendale /liliprospettiva di crescita professionale, con ruoli di responsabilità /liliwelfare /li /ul

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Customer service specialist
Feltre
Adecco Italia
Offerta simile
Impiegato magazzino
Rocca
Adecco Italia
Offerta simile
Customer service specialist
Feltre
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Feltre
Lavoro Feltre
Lavoro Provincia di Belluno
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva