Descrizione del ruolo
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* Gestire le chiamate in entrata e fornire informazioni ai clienti
* Assistere i clienti nella risoluzione di problematiche
* Gestire le chiamate outbound con focus sui pagamenti di fatture scadute
Compiti principali:
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* Fornire assistenza ai clienti via telefono
* Risolvere problematiche legate ai pagamenti
* Affrontare situazioni complesse con un approccio consulenziale
Competenze richieste:
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* Licenza Media
* Esperienza come operatore telefonico (almeno 1 anno)
* Ottima conoscenza di pacchetto Office e PC
Profili ideali:
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* Buona dialettica
* Capacità di ascolto attivo
* Gestione del tempo efficace
* Dinamicità e motivazione
Informazioni sul contratto di lavoro
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* Inserimento diretto a tempo determinato (6 mesi)
* CCNL di riferimento: Telecomunicazioni
* Orario di lavoro: Part-time, 30h dal lunedì al sabato
* Modalità di lavoro: In presenza
* Sede di lavoro: Roma Ovest