Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Reggio nell'Emilia
Kramp Group 2017
Pubblicato il 15 novembre
Descrizione

Kramp è uno dei maggiori rivenditori in Europa di ricambi e accessori nei settori agricolo, forestale, giardinaggio, movimento terra e OEM. Ci distinguiamo per l'efficienza della nostra logistica, per l'ampio assortimento di prodotti e per la fornitura di servizi all'avanguardia.

Il segreto del nostro successo? I nostri collaboratori! Grazie ad una cultura aziendale orientata allo sviluppo delle risorse umane, ognuno può contribuire al successo dell'azienda sfruttando al meglio le proprie caratteristiche e i punti di forza personali. Approccio diretto, gerarchie piatte e clima informale: tutto questo è Kramp e i nostri collaboratori, più di 3.000 in tutta Europa, ne sono soddisfatti!


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST – appartenente alle categorie protette

Per il potenziamento del nostro Ufficio Customer Service a Reggio Emilia cerchiamo da subito un/una.


Il Customer Service Specialist:

* Riceve ed elabora gli ordini, le richieste e/o i reclami dei clienti relativi a articoli, prodotti o servizi ordinati.
* Mantiene un rapporto continuativo con i clienti e il personale di vendita.
* Svolge attività di carattere amministrativo relative, ad esempio, all'inserimento di nuovi clienti.


Profilo:

* Diploma di scuola media superiore: formazione di carattere commerciale;
* Esperienza maturata all’interno di ufficio commerciale;
* Conoscenza dei processi amministrativi delle vendite;
* Problem solving, capacità di lavorare in modo autonomo.
* Buone doti relazionali e attitudine al lavoro in team;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza delle principali applicazioni Microsoft Office (Word, Excel, Power Point, Outlook) e buona capacità di navigazione in Internet;
* Residenza a Reggio Emilia e provincia.


Cosa offriamo:

* Un ambiente di lavoro stimolante in un'azienda in espansione e dalle forti ambizioni.
* L'opportunità di lavorare in maniera autonoma e di realizzarsi professionalmente.
* Un clima aziendale positivo che valorizza l’intraprendenza e l’iniziativa personale.
* Inquadramento retributivo in linea con l’esperienza maturata e un programma di welfare aziendale.

La posizione è di vostro interesse?

Vi preghiamo allora di inviare il vostro curriculum vitae ed una lettera di presentazione (esclusivamente via e-mail), indicando la prima data utile di inizio del rapporto lavorativo, all’attenzione del Dott. Carlo-Alberto Catti (carlo.alberto.catti@kramp.com) oppure di cliccare sul tasto “Apply”.

Gradito CV in lingua inglese.

La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle categorie protette.

Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con il profilo indicato.

Reggio Emilia (IT)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio nell'Emilia
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva