Gi Group - Ricerca Addetto/Addetta Assistenza Clienti Telefonica (Smart Working)
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nei servizi di Contact Center:
Posizione: Assistente/Assistente Assistenza Clienti Telefonica - Lingua Olandese (Smart Working)
La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti.
Requisiti Richiesti:
* Diploma o laurea triennale
* Ottima conoscenza della lingua Olandese (livello C1/C2)
* Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello C1)
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Disponibilità a lavorare su turni
* Buona dimestichezza con il pacchetto Office
Competenze Trasversali:
* Orientamento al cliente
* Ottime doti comunicative e di collaborazione
* Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Dettagli di Lavoro:
Orario part-time: 20 ore settimanali + 20 ore supplementari, con turni diurni dal lunedì al venerdì (08.30-19.00) e il sabato (08.30-13.00). L'attività si svolgerà in smart working, con presenza in sede solo nei primi giorni.
Contratto: somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga.
Sede di lavoro: Fiumicino - smart working (disponibilità a lavorare in sede nei primi giorni).
Gi Group è parte di Gi Group Holding, multinazionale italiana leader nel settore HR, presente in oltre 37 paesi, con oltre 9.000 dipendenti.
I nostri valori: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione, responsabilità.
Per ulteriori opportunità, visita www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi del D.Lgs. n. 198/2006 e successive modifiche, e dei Decreti Legislativi n. 215 e 216/2003 sulle pari opportunità. Consulta l'informativa privacy su www.gigro.
#J-18808-Ljbffr