Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager settore edile

Brescia
Fondazione Consulenti per il Lavoro
Pubblicato il 14 luglio
Descrizione

Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una PROJECT MANAGER SETTORE EDILE. L’azienda Cliente che sta ricercando un PROJECT MANAGER NEL SETTORE EDILE è UN CONSORZIO: il gruppo di aziende è spalmato su un territorio che comprende anche Verona, Brescia e Bergamo. Lo scopo di creare il Consorzio è quello di unirsi per avere un’unica forza con cui aggiudicarsi i lavori abbracciando quindi le competenze delle varie aziende e riuscire a portare avanti i cantieri in maniera pluridisciplinare. - Settore: costruzione e manutenzione di infrastrutture (acquedotti; fognature, depuratori; teleriscaldamento; gasdotti/metanodotti; reti elettriche; telecomunicazione; perforazioni; illuminazione pubblica; servizi metering; sgombero neve; asfaltature e opere stradali; pronto intervento multiservizi, costruzione impianti idroelettrici e revamping; opere di edilizia pubblica, privata, industriale e civile; servizi di progettazione) da parte di una nuova realtà compatta, efficiente e sinergica. ll consorzio ha quindi il ruolo di General Contractor per poi assegnare in massima trasparenza il lavoro effettivo ad una delle società del gruppo o a più società del gruppo sulla base delle capacità di ognuna. Il Consorzio sta ricercando una figura gestionale che agirà in coordinamento con le varie società, in grado di tirare le fila e di interagire con i Committenti, come nuova figura di riferimento del gruppo. Responsabilità: - Coordinamento con le imprese per capire come impostare, effettuare e concludere le attività realizzative; - Identificazione delle eventuali criticità e dei punti da concordare con il Cliente finale; - Gestione con competenza e decisione delle problematiche che possono emergere durante i lavori, evidenziando soluzioni e trovando opzioni risolutive internamente. Si tratta nel concreto di tematiche legate a: - Coordinamento interventi (nel caso in cui agiscano più società sullo stesso lavoro); - Coordinamento tempistiche e facilitazione della comunicazione tra imprese; - Monitorare ed analizzare con capacità critica tempistiche e budget; - Tenere le fila dell'appalto e conoscerlo perfettamente per poterne gestire il contenuto e saper prevedere i possibili problemi, con grande attenzione alle scadenze e agli obblighi a cui adempiere; - Coordinarsi con le risorse dedicate ai bandi messe a disposizione dalle aziende del gruppo, che si occupino della vera e propria partecipazione al bando pubblico o della parte documentale, con grande attenzione alla documentazione relativa alla Sicurezza e alle possibili interazioni /interferenze durante i cantieri (duvri, durc, POS, PSC, ecc.); - Strumenti: avrà il supporto delle aziende che fanno parte del consorzio, utilizzando quindi anche le risorse messe a diposizione dalle aziende con i titolari delle aziende che fanno parte del consorzio e con i rispettivi responsabili oltre che condividere le soluzioni/idee con CDA. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Titolo di Geometra o Laurea Architettura/Ingegneri a Civile; - Avere una parte relazionale definita più "commerciale" per poter relazionarsi durante le fasi di offerta (che siano colloqui di selezione per appalti pubblici/privati o altro) E DI PARTECIPAZIONE A GARE PRIVATE/PUBBLICHE NONCHE' DEFINIRE LE SUCCESSIVE AGGIUDICAZIONI ALLE IMPRESE ESECUTRICI; - Avere competenza sulla parte di coordinamento cantieristico; - Preferibile esperienza pregressa in imprese edili/costruttori: questo permette alla Risorsa di avere maturato l'esperienza su più progetti, conoscendo a fondo le logiche delle realizzazioni edili. - Persona con capacità decisionali e preparata nelle attività con competenza nel coordinamento cantieri. Completano il profilo ottime competenze commerciali, capacità di decisione making e di collaborazione. Inquadramento; CCNL commercio e terziario 65 K. Orario di lavoro: Full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > PROJECT MANAGER SETTORE EDILE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva