Buyer Senior – Metalmeccanico
Per rilevante azienda metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Grassobbio (BG), Sapiens S.p.A. – Agenzia per il Lavoro è alla ricerca di un/una Buyer Senior.
Responsabilità
- Gestire gli approvvigionamenti di materiali, componenti e servizi per la produzione di macchine a commessa; - Collaborare con l’ufficio tecnico per la definizione delle specifiche d’acquisto; - Effettuare scouting, trattative e negoziazioni con i fornitori; - Gestire anche acquisti indiretti (in misura limitata); - Monitorare costi, tempi di consegna e qualità dei materiali acquistati;
Requisiti richiesti
- Formazione tecnica a indirizzo meccanico; - Solida esperienza come Buyer o Tecnico Acquisti nel settore metalmeccanico; - Buona conoscenza del disegno meccanico e dei processi di lavorazione meccanica; - Capacità di valutare correttamente il valore di componenti e lavorazioni meccaniche; - Attitudine al lavoro in team e buone capacità di negoziazione.
Dettagli contrattuali
- Orario di lavoro: 8:00–12:00 / 13:00–17:00; - CInquadramento e retribuzione: da valutare in base all’esperienza; - Inserimento diretto in azienda con prospettiva stabile.
Chi stiamo cercando
Una figura autonoma, competente e concreta, capace di gestire con efficacia gli acquisti di un’azienda metalmeccanica strutturata, lavorando in stretta sinergia con la produzione e la direzione.
Candidati qui, oppure invia il tuo curriculum a paratico@sapienslavoro.it.
Luogo di lavoro: GRASSOBBIO, Bergamo
03 Nov 2025
#J-18808-Ljbffr