Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager servizi clienti negozio di udine

Martignacco
Leroy Merlin
Pubblicato il 14 dicembre
Descrizione

CHI SIAMO La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro: insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Risorse Umane), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo percorso professionale grazie a programmi formativi ad hoc. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali che di squadra. Sarai coach e mentor delle tue persone, costruirai il loro piano di sviluppo e monitoraggio delle performance, valorizzando il talento dei tuoi collaboratori. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di evolvere come manager e crescere professionalmente RESPONSABILITA’ - Assicurerai un’esperienza cliente impeccabile garantendo il rispetto delle promesse cliente e la qualità dei servizi (posa, reso, ritiro merce, post vendita, agevolazioni, noleggi, finanziamento, dilazione e corsi fai da te) con l’obiettivo di migliorare l’NPS di negozio - Tutelerai un’esperienza di pagamento semplice, autonoma e sicura - Contribuirai allo sviluppo della community locale per clienti e abitanti - Garantirai l’organizzazione e lo sviluppo professionale della tua squadra - Sarai responsabile del rispetto delle procedure interne QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in marketing e/o economia - Esperienza manageriale in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese - Cultura digitale e conoscenza di strumenti di Direct Marketing - Capacità organizzativa e attitudine alla relazione - Visione strategica e orientamento al risultato

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addett vendite
Martignacco
Leroy Merlin
Commesso
Offerta simile
Addetto/a caricamento merce
Martignacco
Leroy Merlin
Offerta simile
Addett vendite udine
Udine
Leroy Merlin
Commesso
Offerte simili
Azienda Leroy Merlin
Lavoro Leroy Merlin a Martignacco
Lavoro Martignacco
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Manager Servizi Clienti Negozio di Udine

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva