Per conto di azienda operante nel settore logistico si ricerca una figura da inserire all'interno del proprio staff di magazzino, con il ruolo di Addetto/a alle Consegne.
La risorsa selezionata sarà responsabile della consegna puntuale e accurata dei prodotti ai clienti, occupandosi anche della gestione del percorso di distribuzione in modo efficiente e sicuro, al fine di garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente.
Mansioni principali:
Preparazione e carico della merce destinata alle consegne;
Organizzazione e gestione dei percorsi di consegna secondo priorità e tempistiche stabilite;
Consegna dei prodotti ai clienti nel rispetto degli orari e delle modalità previste;
Controllo e compilazione dei documenti di trasporto (DDT, bolle, ricevute, ecc.);
Segnalazione di eventuali anomalie o problematiche riscontrate durante il servizio;
Supporto alle attività di magazzino, compresa la sistemazione della merce e il controllo delle scorte;
Cura dell'ordine, della pulizia e della manutenzione ordinaria del veicolo aziendale.
Requisiti richiesti:
Patente di guida B in corso di validità;
Buone capacità organizzative e di gestione del tempo;
Puntualità, precisione e affidabilità nello svolgimento delle mansioni;
Abilità manuale;
Predisposizione al contatto con la clientela e capacità relazionali;
Disponibilità immediata per inserimento.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga;
Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.