Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 9 miliardi di euro, con oltre 11 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 22000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Eurospin Italia S.p.A ricerca, per potenziamento organico nella sede di San Martino Buon Albergo (VR), la figura di un Tecnico IT /Help Desk.
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività:
* Assistenza tecnica agli utenti aziendali
* Configurazione e manutenzione di reti aziendali, server e sistemi informatici
* Supporto Software applicazioni aziendali, suite di produttività e software personalizzati
* Formazione neoassunti rispetto ai dispositivi informatici aziendali.
* Diploma, preferibilmente ad indirizzo informatico;
* Buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Completano il profilo:
* buone capacità comunicative e relazionali
* orientamento all'obiettivo e problem solving
* flessibilità e dinamicità