Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office post vendita ari

Ari
Manpower Modena Bus Profess
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Per multinazionale specializzata nel settore dell'energia solare di Spilamberto (MO) stiamo alla ricerca di una figura tecnica da inserire nel reparto
Service Assistenza Tecnica Post Vendita.
Attività di Back Office (RMA e gestione ricambi)
Redazione e gestione delle pratiche RMA per i prodotti in garanzia e fuori garanzia.
Predisposizione della documentazione richiesta dai fornitori per l'autorizzazione ai ricambi e per l'apertura delle procedure di sostituzione.
Inserimento degli ordini di sostituzione in garanzia e coordinamento con magazzino e spedizioni.
Verifica dello stato dei resi, monitoraggio delle movimentazioni e aggiornamento dei sistemi gestionali.
Sollecito ai clienti per il rientro dei materiali di reso o per la fornitura della documentazione necessaria.
Contabilizzazione, registrazione e tracciamento dei materiali in ingresso e uscita.
Supporto operativo
Collaborazione con il reparto spedizioni per la preparazione e gestione degli invii dei ricambi e del rientro dei componenti dal campo.
Interfaccia con magazzino, logistica e team tecnico per garantire chiarezza e continuità dei flussi operativi.
Supporto alla documentazione tecnica
Raccolta dati e supporto all'Ufficio Tecnico nella redazione e aggiornamento della documentazione tecnica di prodotto (manuali, quick guide, datasheet).
Gestione ordinata degli archivi documentali e degli aggiornamenti versioning.
Requisiti
Diploma in Ragioneria con indirizzo informatico (o formazione equivalente a carattere gestionale/informatico).
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Ottima familiarità con il Pacchetto Office e con strumenti gestionali digitali.
Precisione, organizzazione, attenzione al dettaglio.
Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi con reparti diversi.
Cosa offriamo
Inserimento in un contesto agile e in crescita nel settore dell'energia.
Formazione on-the-job a fianco del team tecnico e del responsabile di reparto.
Possibilità di crescita qualificato in un atmosfera strutturato e in evoluzione.
MANSIONE
Impiegato Back Office Addetto all'assistenza
CONTRATTO
Tempo Determinato 12 mesi, scopo assunzione a Tempo Indeterminato / oppure di somministrazione CCNL Metalmeccanica Industria Privata
BUONI PASTO
€ 5,00 per ogni giorno lavorato
ORARIO DI LAVORO
; *
J-*-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Ari
Lavoro Provincia di Chieti
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Back Office Post Vendita Ari

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva