Autostrade per l'Italia è alla ricerca di candidati/e iscritti/e alle liste del collocamento mirato, ai sensi della Legge 68/1999, art. 1, per ricoprire la posizione di Addetto/a alla Gestione della documentazione di progetto, presso la sede di Firenze.
Attività
· supervisione del processo di raccolta della documentazione tecnica e manualistica relativa alle iniziative di investimento;
· gestione, raccolta e archiviazione della documentazione di Progetto (elaborati progettuali, lettere contrattuali, certificati di collaudo, certificati dei materiali, certificati di buona istallazione, capitolati, contratti).
Titolo di studio
Diploma o Laurea.
Esperienza pregressa
Esperienza professionale di circa 2 anni maturata in ruoli analoghi;
Esperienza nella gestione di sistemi di archiviazione cartacea e digitale costituisce un plus.
Competenze
· capacità di organizzazione;
· attitudine ai dettagli;
· comunicazione efficace.
Sede di lavoro
Campi Bisenzio (FI).
Tipologia contrattuale
Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale