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User Support 2° livello - orario notturno
role at
Aton SB S.p.A.. La posizione prevede lo svolgimento del turno notturno (22:00 - 6:00) per il quale verranno riconosciute le maggiorazioni previste. Responsibilities
Fornirai assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW) Sarai la figura di riferimento per l\'utente finale, comunicherai in lingua italiana e inglese, rispondendo e gestendo la risoluzione del ticket tramite telefono e applicativi dedicati. Collaborerai con il team per creare materiali di formazione e organizzare le sessioni di formazione riguardo ai software applicativi. Monitoraggio e reporting: ti coinvolgeremo nel monitoraggio delle richieste di supporto, analizzando i trend e identificando eventuali aree di miglioramento. Requirements
Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS) Conoscenza del sistema operativo Windows Conoscenza delle principali regole di networking Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) Capacità relazionali e comunicative Capacità di problem solving Predisposizione al lavoro in team What we offer
Smart working flessibile: dopo un periodo di affiancamento in sede, ti offriamo la possibilità di lavorare in smart working. Ambiente di lavoro giovane e internazionale: siamo una community di oltre 270 atonpeople, con un’età media di 36 anni e parliamo ben 14 lingue diverse L’opportunità di contribuire al benessere sociale e ambientale, facendo parte di una Società Agevolazioni e B Corp. Nel nostro Statuto sono presenti gli obiettivi legati alle dimensioni sociale, ambientale ed economica (People, Planet, Prosperity) e siamo da diversi anni certificati come Great Place to Work. Sviluppo delle competenze: avrai accesso a programmi di formazione continua e ad un percorso evolutivo mirato, coaching individuale e di gruppo, e l’opportunità di imparare attraverso esperienze pratiche. Benefit extra, welcome pack con PC di ultima generazione, smartphone e kit smart working, buoni pasto da 8€/giorno anche se lavori da casa o solo mezza giornata, welfare dedicato, eventi di team e off-site. …e molto altro! Job details
Seniority level: Entry level Employment type: Full-time Job function: Customer Service Industries: Internet Publishing Referrals increase your chances of interviewing at Aton SB S.p.A. by 2x Get notified about new User Support Specialist jobs in
Villorba, Veneto, Italy. We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
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