Azienda multisite che si occupa di soluzione informatiche, assistenza técnica, servizi da remoto e servizi di hel desk
**Posizione**:
Addetto/addetta assistenza técnica ed help desk in lingua spagnola
**Requisiti**:
Conoscenza fluente dello spagnolo, **minimo livello B2**
Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica
Buona conoscenza SO Windows / pacchetto office / Internet /Posta elettronica - aver già svolto help desk/ o addetto centralino / o customer service in ambienti strutturati
Capacità comunicative, attitudine al problem solving, propensione al lavoro in team (teamworking)
Plus: conoscenza ambiente (o aver lavorato) per GDO supermercati/ frigoriferi /catena del freddo
**Altre informazioni**:
**Inizio attività**: da febbario con durata inziale di 3 mesi
**Orario di lavoro**: Tempo pieno dal lunedì alla domenica su turni H24
**Sede di lavoro**: Padova
- L’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006_
📌 Operatore Help Desk - Assistenza Técnica Spagnolo
🏢 Openjobmetis
📍 Padova