La risorsa selezionata avrà il compito di gestire con velocità e precisione tutte le attività del reparto gastronomia, occupandosi sia di approntare i prodotti per la messa in vendita che del servizio al banco, nonché del mantenimento di elevati standard di igiene alla propria postazione.
Il ruolo richiede adeguate competenze nella preparazione di cibi da banco e una spiccata attitudine al contatto diretto con la clientela.
Responsibilities Verificare la qualità delle materie prime e delle forniture alimentari in ingresso
Preparare, cuocere e porzionare pasti caldi, panini, focacce e altri prodotti di rosticceria
Allestire il banco sistemando i prodotti in modo strategico per favorirne la vendita
Gestire il servizio al banco e offrire assistenza alla clientela
Monitoraggio rigoroso delle date di scadenza delle scorte alimentari e dei prodotti in vendita
Cura di igiene e pulizia della propria postazione, degli strumenti e dei piani d'appoggio come da norme HACCP
Esperienza nello stesso ruolo maturata per almeno 3 anni consecutivi presso altri reparti gastronomia di supermercato o punti vendita specializzati
Conoscenza delle norme igieniche relative a trattamento, confezionamento e vendita di prodotti alimentari (HACCP)
Capacità di utilizzo in sicurezza di piastre, forni, coltelleria e altri utensili del mestiere
Orientamento al cliente, gentilezza e disponibilità
Resistenza fisica e buona manualità
Professionalità, precisione e velocità di esecuzione
Flessibilità in merito a orari e turni di lavoro
Perfetta padronanza della lingua italiana
Disponibilità immediata all'inserimento in caso di assunzione
Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (entro un raggio di 25 Km)
Auto propria e patente di guida
Location and Contract Cercasi Banconista Gastronomia qualificato
Luogo di Lavoro: Supermercato
Sedi opzionabili (provincia di Brescia): Palazzolo sull'Oglio e Castel Mella
Contratto applicato: CCNL Distribuzione Moderna Organizzata - Full Time
Turni dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale a rotazione
Inquadramento e retribuzione da concordare con il candidato in sede di colloquio sulla base del profilo presentato
La presente offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr