Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile di commessa elettrica – crescita & team

Trieste
Agap2 Italia
Commesso
Pubblicato il Pubblicato 17h fa
Descrizione

Ph3Descrizione Del Lavoro /h3 pPordenone, Friuli Venezia Giulia Villa Partners Human Capital Solutions /p pOggi /p pPer primaria realtà attiva nel mondo arredo, ricerchiamo un/una bProject Manager /b /p pLa figura sarà responsabile dell’avvio, della pianificazione, dello svolgimento e della supervisione dei progetti esistenti e in fase di acquisizione. Dovrà identificare e proporre fornitori, materie prime e servizi correlati alla produzione, oltre a esplorare nuove soluzioni. /p pbResponsabilità: /b /p ul liAggiornare i programmi di stato avanzamento lavori, considerando le tempistiche di consegna e il mantenimento degli standard qualitativi. /li liCollaborare con altre risorse interne in un ambiente di teamli /liliRelazionarsi con il responsabile commerciale per definire le specifiche della commessa e proporre soluzioni tecniche. /li liAssicurare la disponibilità di tutte le risorse necessarie per la realizzazione dei lavori. /li liSupervisionare le lavorazioni esterne e le attività di cantiere. /li liSollecitare i fornitori esterni per garantire il raggiungimento degli standard produttivi prefissati. /li liElaborare preventivi per l’acquisizione di nuovi lavori. /li liCirca 5 anni di esperienza nel ruolo in realtà modernamente strutturate attive nel settore dell’arredamento o dell’edilizia. /li liBuona conoscenza della lingua inglese. /li liCompetenze solide nella gestione degli approvvigionamenti, nella contrattualistica e nella normativa relativa alle transazioni commerciali. /li liOttime capacità di negoziazione. /li liConoscenza del pacchetto Office e dei gestionali dedicati. /li /ul h3Descrizione Del Lavoro /h3 pbTipo di Impiego /b: Full Time /p pbScopo del ruolo /b /p pGuidare l’intero ciclo di vita di progetti elettrotecnici/elettro‑strumentali (impianti MT/BT, sottostazioni, energy, industrial, rinnovabili o infrastrutture), garantendo tempi, costi, qualità, sicurezza e soddisfazione del cliente. /p pbResponsabilità principali /b /p ul libGovernance di progetto: /bProject Charter, WBS, PEP, pianificazione (MS Project/Primavera), budget e cash‑flow, registro rischi, change claim management. /li libCoordinamento tecnico: /binterfaccia con progettisti (elettrico, automazione, civile), Construction Manager e Commissioning; revisione deliverable (schemi unifilari, selettività, layout quadri, BOQ). /li libSupply chain: /bcapitolati/SoW, RFQ, valutazione offerte, ordini, expediting, FAT/SAT, gestione subappalti. /li libCantiere sicurezza: /bpianificazione attività, permit to work, coordinamento imprese, SAL/avanzamento; applicazione D.Lgs. 81/2008 e procedure HSE (ISO 45001). /li libQualità compliance: /bpiani di qualità (ISO 9001), controllo documentale (EDMS), as‑built e dossier finali. /li libStakeholder cliente: /briunioni periodiche, reportistica KPI, gestione issue ed extra‑work, customer satisfaction. /li libMessa in servizio: /bprove di collaudo, rilascio documentazione e handover a OM. /li libLaurea Magistrale /bin bIngegneria Elettrica /b(o equipollente). /li lib5–7 anni /bdi esperienza in gestione di progetti elettrotecnici (EPC, utilities, industrial, rinnovabili o infrastrutture). /li liSolida conoscenza di bimpianti MT/BT /b, protezioni, selettività, quadri (CEI EN 61439), sistemi di controllo; basi di IEC 61850. /li liFamiliarità con normativa bCEI /b(es. 0‑16 / 0‑21, 11‑27), marcatura bCE /b, direttive macchine/ATEX (ove applicabile). /li liPadronanza strumenti: bMS Project o Primavera P6 /b, bexcelavanzato, bAutoCAD/EPLAN /b; graditi bETAP /b/bDIgSILENT /b. /bexcel /li /ul pSe pensi possa essere l'opportunità giusta per te, non esistere a candidarti e ad inoltrarci il tuo CV! /p pAdecco Italia SpA - divisione Consulting - per prestigioso e strutturato gruppo industriale tra i principali attori da livello globale nella progettazione e realizzazione di complesse opere ingegneristiche ad alto valore tecnologico e, contraddistinte da elevata complessità gestionale ed organizzativa, che ad oggi conta più di 20.000 dipendenti, 18 stabilimenti produttivi in 4 continenti, numerose società controllate in Italia e all'estero, oltre ad una diversificazione strategica del portfolio prodotti, ricerca una figura chiave da inserire all'interno della Direzione Group CIO, in qualità di: /p pLa risorsa andrà a presidiare il ruolo di IT Project Manager, dopo un periodo di formazione e affiancamento atto a conoscere modello di business, settore, prodotto e processi, all’interno di una task force di eccellenza specializzata nella gestione di progetti di Innovazione e Trasformazione Tecnologica, il cui scopo è quello dib integrare all’interno del già evoluto ecosistema informatico e produttivo, le tecnologie e le soluzioni più all’avanguardia nei campi della Robotica, AI (Machine Learning Deep Learnig, LLM, GenAI), Data Science, AR/VR (Augmented Reality Virtual Reality) e Quantum Internet. /b /p pLa persona sarà l’interfaccia verso il business nella traduzione del requisito in specifica funzionale e verso i fornitori di Information Technologies, per coordinare la definizione della soluzione, supportare la fase di test e monitorare l’avanzamento delle attività progettuali attraverso il presidio dei tempi, costi e qualità della soluzione, anche con il supporto delle altre funzioni aziendali. /p pbAttività: /b /p ul liDefinizione Road Map programmatica rispetto al potenziale portfolio progetti (ICT); /li liRaccolta, analisi e corretta interpretazione di richieste/necessità da parte degli stakeholders di business di riferimento (Corporate Staff, Group IT, Business Unit, stabilimenti produttivi, società controllate); /li liAnalisi fattibilità tecnico‑economica e relativa presentazione di business case per approvazione investimento tecnologico con annessa analisi dei processi aziendali, al fine di valutare e scegliere la potenziale soluzione tecnologica; /li liSupervisione fasi di Scouting Vendor Selection, assieme all’unità business di riferimento, titolare della spesa e del bdg per l’investimento e al team tecnologico di supporto tecnico (Architecture, Cloud, Data Science, AI, Robotics, Applications, Metaverso e Realtà Virtuale e Aumentata); /li liAnalisi dei dati ottenuti dal monitoraggio e dalle attività di system test, con eventuale apporto delle dovute correzioni/migliorie; /li liSupervisione fasi di POC, implementazione, integrazione e go‑live della soluzione ICT con costante interfaccia tra fornitore ICT (owner del customizing integratiion) e funzioni Group IT e Business; /li liLaurea specialistica in Ingegneria (Gestionale, Informatica) o facoltà STEM; /li liEsperienza di almeno 3 anni come IT Consultant presso società di consulenza o come IT Project Manager presso dipartamenti CIO di aziende strutturate, internazionali ed industriali; /li liComprovata capacità ed esperienza in attività di Project Management, tempi, costi, contratti e performance; /li liBuona conoscenza dei principali IT tools aziendali (Office 365, Excel, Power Point, SharePoint, Teams, ServiceNow) e di un ERP (SAP, Oracle, Microsoft), oltre che di software per la gestione progetti (MS Project, Jira); /li liOttima attitudine a relazionarsi con stakeholders e fornitori ICT; /li liBuona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); /li liCapacità di eseguire l’analisi di fattibilità tecnica dei requisiti utente e di disegno/realizzazione delle soluzioni applicative; /li /ul pCompletano il profilo caratteristiche personali quali proattività, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team e di gestire relazioni di alto profilo; /p pSede di lavoro: Trieste centro (Trieste - Friuli Venezia-Giulia) /p pContratto indeterminato /p pOrario Full time (8.30 - 17.30, con 1 ora di flessibilità in entrata/uscita recuperabile nel mese) /p pFormazione e certificazioni /p pPremio Welfare annuale /p pAssicurazione medico‑sanitaria personale e familiare /p pSistema premiante fisso annuale /p pMensa aziendale /p pPossibilità di job rotation nazionali e internazionali, trasferte se d'interesse (Italia e estero: USA, Norvegia, Asia, UE); /p pAdecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ). /p /p #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetta/o vendite muggia
Trieste
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commesso
Offerta simile
Addetto/a vendita - periodo natalizio
Trieste
DailyWork - Agenzia per il Lavoro
Commesso
Offerta simile
Sales assistant beauty
Trieste
Gi Group
Commesso
Offerte simili
Lavoro Vendita a Trieste
Lavoro Trieste
Lavoro Provincia di Trieste
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Vendita > Lavoro Commesso > Lavoro Commesso a Trieste > Responsabile Di Commessa Elettrica – Crescita & Team

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva