Humangest s.p.a., filiale di Firenze, ricerca per azienda cliente, addetto/a amministrativo per reparto Assistenza Tecnica con le seguenti mansioni:
· Controllo attività eseguita dal personale tecnico e relativa attribuzione/contabilizzazione costi su gestionale
· Verifica rapportini intervento, controllo materiali utilizzati e congruenza giacenze
· Emissione ordini a fornitori per prestazioni manodopera
· Valutazione attività eseguita ai fini della fatturazione al cliente, in funzione dei contratti di manutenzione in corso
· Predisposizione report da contabilità industriale per analisi statistiche ed economiche
· Supporto per emissione preventivi a clienti
Si offre:
* iniziale rapporto a tempo determinato con prospettiva di successivo inserimento definitivo
* Livello commisurato all'esperienza.
Si valutano anche profili junior con diploma di istruzione secondaria superiore preferibilmente ad indirizzo amministrativo/contabile.
Necessaria buona conoscenza pacchetto Office
Sede di lavoro:
* Campi Bisenzio
by helplavoro.it