Il nostro cliente è una realtà internazionale attiva nella produzione e commercializzazione di apparecchiature elettromedicali. Per sede di Mirandola (MO), stiamo selezionando una figura di Posizione: CONTRACT & SERVICE COORDINATOR La risorsa, rispondendo al Responsabile Commerciale area Europa, operando col supporto di una risorsa junior, avrà la responsabilità della contrattualistica Service. Nel dettaglio si occuperà di: - Supportare il Sales e il Tender nella redazione degli aspetti contrattuali inerenti le attività di assistenza, manutenzione periodica e riparazione delle apparecchiature elettromedicali vendute; - Garantire che le attività di Service siano svolte nel rispetto degli accordi commerciali e dei capitolati di appalto; - Monitorare gli scadenziari e gestire i rinnovi; Collaborare con i colleghi di area amministrativa per la corretta fatturazione ai clienti delle attività di Service svolte. Requisiti: Desideriamo entrare in contatto con figure con esperienza pluriennale nella gestione di contratti di Assistenza técnica. Si richiede la conoscenza avanzata della lingua inglese (livello minimo B2). Costituirà un requisito preferenziale forte la provenienza dal _settore elettromedicale o dell’Ingegneria Clinica.Altre informazioni: - Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato._ - Luogo di lavoro: Mirandola (MO)._ - Orario di lavoro: full time.- Le persone interessate sono invitate a leggere l'_informativa privacy_ ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679._ - Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004_