Community Manager – Accademia Da Vinci
Accademia Da Vinci, ente di formazione ed agenzia per il lavoro, seleziona per un’agenzia operante nel settore turistico, specializzata nel segmento crocieristico, un Community Manager dinamico/a, creativo/a e con ottime capacità comunicative.
Le tue principali attività :
Gestione dei canali social : pubblicazione di contenuti, risposta a commenti e messaggi, monitoraggio delle conversazioni online.
Interazione e moderazione : incentivare la partecipazione attraverso concorsi, sondaggi, discussioni e moderare per garantire un ambiente positivo e coinvolgente.
Analisi e strategia : utilizzo di strumenti di analisi per monitorare le performance, interpretare i dati e proporre ottimizzazioni; analisi dei competitor nel settore social.
Gestione delle crisi : risposta tempestiva e qualificato a feedback negativi o situazioni critiche per tutelare la reputazione del brand.
Fidelizzazione della community : costruire un senso di appartenenza e rafforzare il legame tra utenti e brand.
Cosa offriamo :
Collaborazione part-time (30 ore / settimana)
Compenso mensile :
€600
Flessibilità :
possibilità di lavorare in smart working o presso la nostra sede
Contesto giovane, agile e appassionato di viaggi
Requisiti preferenziali :
Esperienza pregressa in ruoli simili
Conoscenza dei principali social media (Facebook, Instagram, TikTok, ecc.)
Ottime capacità di scrittura e comunicazione
Attitudine al problem solving e alla gestione delle relazioni online
Passione per il settore turistico e / o per il mondo delle crociere
Possibilità di raggiungere la sede operativa sita in Cosenza
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV.
Unisciti a noi e diventa la voce della nostra community di amanti delle crociere!
L’offerta è rivolta a candidati ambosessi (L. 903 / 77 e D.Lgs. 198 / 2006).
Il presente annuncio è redatto nel rispetto delle norme sulla parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro.
J-18808-Ljbffr