SOCIETA’ VERONESE DI SERVIZI, con più sedi in Veneto e da anni accreditata alla Regione Veneto, ricerca per il potenziamento della Divisione Corsi di Sicurezza sul Lavoro di Vicenza, una figura di ADDETTO/A GESTIONE FORMAZIONE Profilo ideale: Titolo di studio: Laurea. Preferibilmente in discipline Umanistiche/Economia Esperienza professionale di almeno qualche anno in contesti aziendali, anche maturata in settori differenti Ottima conoscenza del Pacchetto Office Caratteristiche personali: capacità di organizzazione, precisione, buone doti relazionali e comunicative Compiti e responsabilità: Organizzazione dei corsi aziendali assegnati (gestione calendari, definizione spazi, individuazione docenti, gestione documentazione ecc.) Cura delle aziende clienti seguite Aggiornamento canali di promozione Contatto con i docenti/fornitori e relative trattative Scouting nuovi docenti/fornitori Attività di supervisione e tutoraggio del corso (in presenza oppure online) in modo da garantirne il buon andamento e il clima dell’aula Risponde alla Direzione. Orario di lavoro full time 9.00-18.00 con flessibilità in ingresso. Sede di lavoro: Vicenza Inquadramento e retribuzione adeguati alla professionalità espressa dalla persona che verrà assunta.