Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / impiegata assistenza fiscale (1207555)

Fiumicino
Altro
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

FILIALE : GEMONA

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, in collaborazione con CAF CISL, ricerca :

IMPIEGATO / IMPIEGATA ASSISTENZA FISCALE CAMPAGNA FISCALE 2026 ALTO FRIULI Caf Cisl è costantemente impegnato nel favorire la semplificazione e il miglioramento del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione. Ponendosi come ponte tra le due realtà, Caf Cisl fornisce a iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.

Ogni anno centinaia di persone in tutta Italia si uniscono a CAF CISL per fornire assistenza fiscale nel periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi.

Selezioniamo per CAF CISL candidati da inserire come Operatori fiscali in una delle tante sedi CAF CISL.

Nel percorso di onboarding apprenderai la normativa di riferimento e imparerai a gestire tutte le attività tipiche della mansione.

Requisiti minimi

Diploma

Buona conoscenza del computer e navigazione internet

Buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale

Domicilio in Friuli Venezia Giulia e disponibilità di spostamenti all interno del territorio dell Alto Friuli (Gemona, Tolmezzo e San Daniele del Friuli).

Disponibilità ad inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato da Aprile a Luglio di minimo 20 h settimanali.

Requisiti accessori che costituiscono titolo preferenziale

Provenienza da settori affini (amministrazione, paghe, contabilità) e / o esperienza professionale in mansioni d ufficio o a contatto con il pubblico

Precisione e propensione al lavoro in team.

Dopo un iniziale on-boarding, potrai apprendere il mestiere dell operatore fiscale ed essere inserito in una delle tante sedi di CAF CISL.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it / privacy-candidati

by helplavoro.it

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Fiumicino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > IMPIEGATO / IMPIEGATA ASSISTENZA FISCALE (1207555)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva