Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera (PI), ricerca per noto cliente nel settore delle telecomunicazioni con sede Milano, ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND/ CUSTOMER SERVICE nel settore banking e credit.
Le risorse inserite si occuperanno di:
* gestione chiamate/ email in arrivo;
* customer care;
* gestione richieste e attivazioni pratiche;
* attività commerciale.
Requisiti richiesti:
* Diploma di maturità quinquennale;
* ottima padronanza della lingua italiana;
* orientamento al cliente e al risultato;
* buona conoscenza del pc;
* disponibilità immediata.
La risorsa verrà inserita all'interno dell'azienda dopo un periodo di formazione della durata di 15 giorni.
* Il primo corso di formazione inizierà il 23 giugno e terminerà l'11 luglio
* Il secondo corso di formazione inizierà il 14 luglio e terminerà il 1 agosto.
Sono previsti 10 euro di buono pasto per ogni giorno di corso di formazione frequentato.
Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 8:00 20:30, disponibilità a lavorare il sabato mattina dalle 9:00 alle 13:00. Disponibilità a lavorare nei giorni festivi.
Luogo di Lavoro: Milano, Zona Turro.
CCNL telecomunicazioni, 2° livello
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
by helplavoro.it