Azienda operante nel settore metalmeccanico, seleziona un/una Addetto/a alla Segreteria e Gestione Amministrativa per supporto alle attività organizzative e operative all'interno della sede.
La risorsa collaborerà con la direzione aziendale per la gestione quotidiana della segreteria, dell'organizzazione interna e di semplici pratiche amministrative.
Mansioni principali:
Svolgere attività di segreteria generale (smistamento chiamate, agenda, documentazione)
Supportare l'organizzazione interna e la gestione delle comunicazioni aziendali
Archiviare documenti in formato cartaceo e digitale
Curare piccole attività amministrative (registrazioni, ordini, corrispondenza)
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
Capacità di gestione autonoma delle attività quotidiane
Precisione e senso dell'organizzazione
Attitudine alla collaborazione in contesti strutturati
Offerta:
Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì e
Formazione interna sulle procedure aziendali prevista all'inserimento
Affiancamento iniziale da parte del team amministrativo