Orienta Digital ricerca per importante studio di servizi fiscali e legali un / una : La risorsa verrà inserita nel team di supporto tecnico e si occuperà di : Supporto tecnico di I livello agli utenti; Supporto utenti sui gestionali aziendali; Supporto sulle postazioni di lavoro; Presa in carico, registrazione, analisi e risoluzione dei problemi tecnici segnalati dagli utenti. Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows client; Buona conoscenza sistemi IOS; Buona conoscenza Microsoft 365; Capacità di troubleshooting; Utilizzo di strumenti di gestione ticketing. Completano il profilo una buona capacità di problem solving, propensione al contatto con gli utenti e capacità analitiche. Si offre un contratto di inserimento diretto in azienda, le condizioni di ingresso saranno commisurate al profilo professionale e all'esperienza maturata. Luogo di lavoro : Milano Settore : Informatica Ruolo : IT / Technology Tipo di occupazione : Contratto a tempo determinato Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr