Il nostro cliente è gruppo di rilevanza europea e un'eccellenza italiana che opera sia a livello accademico, sia a livello scientifico. Per rinforzare il gruppo di lavoro che opera su progetti finanziati siamo alla ricerca di un/una:
GRANT MANAGER
Junior e Senior
Progetti Europei ed Extra Europei
La persona selezionata sarà impegnata nella gestione completa del ciclo di vita dei progetti, dalla preparazione delle proposte, alla rendicontazione finale, assicurandosi che tutte le attività siano conformi alle normative.
Nello specifico si occuperà di:
Supportare i ricercatori nelle fasi di progettazione, implementazione e rendicontazione di progetti europei
Redigere, presentare e monitorare le richieste di finanziamento
Supportare i ricercatori nella preparazione di report da presentare agli enti finanziatori
Gestire la comunicazione con i finanziatori ed autorità
Stiamo ricercando due figure: una persona junior con almeno un anno di esperienza nella gestione di grant-progetti finanziati, e l'altra con una competenza più strutturata nel ruolo (almeno 3 anni di esperienza) da entrare come senior all'interno del team.
Per entrambi i ruoli è richiesta sia una buona conoscenza dei programmi e delle opportunità di finanziamento, sia un'ottima conoscenza della lingua inglese.
Capacità di lavorare in team e organizzazione sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo.
Verranno prese in considerazione solamente candidature con esperienza in progetti legati all'ambito della ricerca medico-scientifica, non valuteremo curricula con esperienze legate alla sola ricerca in ambito sociale.
Sede di lavoro: Milano Nord-Est con disponibilità a valutare giornate in smart working.
Il ruolo prevede l'inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Se siete interessati a candidarvi per questa posizione mandate la vostra candidatura all'indirizzo rc@axiahrm.it segnalando il riferimento "EUXGM" e ricordandovi di segnalare il vostro attuale livello retributivo.
Saremo lieti di valutare con attenzione la vostra candidatura!