La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una multinazionale, quotata in Borsa, leader nella realizzazione e commercializzazione di soluzioni di controllo energetico per il B2B.
Con oltre duemila dipendenti, presidia il mercato di settore a livello internazionale, ponendosi tra i principali player di settore.
Il tuo nuovo ruolo
Per il potenziamento del dipartimento IT della sede centrale aziendale, siamo alla ricerca di un/una SAP WM QM Specialist.
Il/la candidato/a sarà responsabile delle attività di analisi tecnico funzionali legate ai moduli di qualità e magazzino, e si occuperà di:
* Raccolta dei business requirement e confronto costante con gli stakeholder interni alla azienda e presenti sui vari plant produttivi veneti e non;
* Stesura della documentazione tecnica;
* Gestione delle attività di customizzazione e monitoraggio delle attività di solutioning portate avanti da consulenti esterni;
* Attività di Project Management legata al ciclo di vita dei moduli WM-QM sia per le sedi italiane che per le sedi estere.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Richiediamo una esperienza a partire dai 4 anni in ambito SAP con un focus sui moduli Quality Management e Warehouse Management.
La provenienza da aziende e/o progetti consulenziali in ambito manifatturiero sarà considerato requisito preferenziale.
Considerata l'internazionalità dell'azienda, è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese (B2).
Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente compresi tra i e i €.
Possibili trasferte saranno retribuite come da Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro.
Sede di lavoro: Padova (hybrid-work).