Descrizione azienda
Openjobmetis Spa, Filiale di Pescara ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni:
Addetto/a Assistenza Clienti settore E-commerce
Posizione
Lavorando all'interno di un team cordiale e collaborativo, la risorsa si occuperà di offrire esperienze uniche nell'assistenza clienti per uno dei marchi più grandi e conosciuti al mondo nel settore dell'E-commerce.
Nello specifico gestirà:
?Problematiche relative alla corretta configurazione dell'account personale;
?Ordini;
?Spedizioni (ritardi, resi, prodotti non conformi ecc.);
?Problemi lato fatturazione e metodi di pagamento.
Richiesta disponibilità al corso di formazione dal 29/09/2025
Requisiti
Siamo alla ricerca di persone affidabili, empatiche, fortemente motivate alle relazioni interpersonali e all'aiuto.
Requisiti fondamentali:
?Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
?Padronanza nell'utilizzo del pc (es. Windows e Office);
?Disponibilità a frequentare un corso di formazione iniziale pre-assuntivo in sede, della durata di 3 settimane, gratuito ma non retribuito.
?Disponibilità al lavoro su turni, anche festivi, su 5 giorni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 06:00/24.00;
?Disponibilità a lavorare in sede a Pescara.
Altre informazioni
Si offre:
?Contratto inziale a tempo determinato di 2 mesi, prorogabile, con applicazione del 2°Liv. del CCNL Telecomunicazioni;
?Ambiente di lavoro internazionale;
?Accesso h24 alla piattaforma di e-learning con migliaia di corsi gratuiti;
?PC aziendale.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.