HR Manager presso Mead Informatica S.r.l.Mead Informatica, con la propria sede principale sita a Reggio Emilia e con filiali ad Agrate Brianza (MB), Dosson (TV) e Roma, operante nel mercato ICT da oltre 30 anni, è in grado di offrire soluzioni integrate e servizi atti a seguire e coadiuvare nel percorso di innovazione tecnologica ogni azienda cliente.Per ampliamento dell'organico della nostra sede di Reggio Emilia siamo alla ricerca di un/una HR Manager.Ricerchiamo un esperto in Amministrazione del Personale e Gestione Paghe che contribuirà al successo aziendale attraverso una esecuzione eccellente dei processi amministrativi HR.Il Payroll Specialist sarà responsabile per tutti gli aspetti legati all'amministrazione del personale, garantendo precisione e conformità normativa. Collaborerà direttamente con il team HR e lo studio di consulenza del lavoro esterno per assicurare processi efficienti e supportare il benessere organizzativo.Gestione completa del ciclo di vita lavorativo: elaborazione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro in conformità con il CCNL applicatoAmministrazione presenze: monitoraggio, verifica e gestione di presenze, assenze, ferie, permessi, malattie e infortuniElaborazione paghe: coordinamento con lo studio di consulenza esterno per la preparazione e il controllo delle buste pagaData management: aggiornamento e manutenzione accurata del database dipendenti con gestione documentale completaSupporto contabile: corretta gestione e controllo dei fondi previdenziali, fondi di categoria, benefit aziendali e pratiche speciali (cessioni/pignoramenti)Gestione parco auto aziendale: aggiornamento portale fleet managing e assistenza ai driverFormazione: Diploma o Laurea in ambito Economico, Giuridico o Risorse UmaneEsperienza: Minimo 5 anni in ruoli analoghi di amministrazione del personale o in studi di consulenza del lavoroConoscenza approfondita della normativa giuslavoristica italianaPadronanza dei principali software di gestione HR (Zucchetti) e pacchetto Office (Excel avanzato)Esperienza nella preparazione e verifica delle buste pagaPrecisione analitica e attenzione al dettaglioEccellenti capacità organizzative e di time managementOttime doti comunicative e relazionaliRiservatezza nella gestione dei dati sensibiliContratto diretto a tempo indeterminato; l'inquadramento e la RAL saranno valutati in base alle effettive competenze del/la candidato/a prescelto/a.Luogo di lavoro: Reggio Emilia (RE)Contratto di lavoro: tempo pieno (40 ore settimanali)La ricerca è rivolta a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
#J-18808-Ljbffr