Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Facility manager

Verano Brianza
BIANALISI SPA
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 10h fa
Descrizione

Overview Bianalisi è il più grande Gruppo italiano di diagnostica integrata. Operiamo sul territorio nazionale attraverso una rete diffusa in 13 Regioni con oltre 350 Laboratori, Punti Prelievo, Poliambulatori e Centri di Diagnostica per immagini in cui lavorano oltre 2.000 persone tra dipendenti e collaboratori esterni. Siamo una realtà solida e in costante sviluppo: crediamo che il nostro percorso sia una conseguenza diretta della professionalità, della serietà e dell’entusiasmo che guida ogni giorno le nostre persone e i nostri professionisti. La crescita continua del nostro Gruppo e l\'ampliamento dell\'offerta di servizi ci portano ad inserire costantemente nuove figure professionali che, attraverso le proprie competenze e la volontà di offrire un servizio di eccellenza, contribuiscano a rendere i percorsi di prevenzione e cura sicuri, accessibili, semplici e sereni per i nostri clienti e pazienti. Responsibilities FACILITY MANAGER Stiamo cercando una risorsa esperta e motivata per gestire e ottimizzare le nostre strutture. La risorsa inserita all\'interno dell\'area Operation si occuperà della gestione di edifici esistenti ed avrà le seguenti responsabilità : Stesura e discussione di contratti di manutenzione e servizi. Interfaccia con le strutture per la gestione delle richieste di intervento e per questioni tecniche. Coordinamento dei fornitori e programmazione degli interventi presso le strutture del Nord Italia. Gestione e valutazione economica delle manutenzioni ordinarie e straordinarie di impiantistica civile e industriale. Previsione di spesa, stesura di budget, benchmarking, analisi degli scostamenti budget-consuntivo, definizione delle modalità di ripartizione dei costi. Esecuzione delle attività nel rispetto degli standard di riferimento, della normativa vigente e delle procedure aziendali. Competenze richieste Diploma di Geometra o Laurea Architettura o Ingegneria Edile, Civile. Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ambito Facility Management e di gestione di cantiere. Padronanza di Autocad e di tool BMS (Building Management System). Capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo e in team, con una forte attitudine alla risoluzione dei problemi. Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale per interagire con fornitori, personale clinico e amministrativo. Competenze informatiche Progettazione 2D e / o parametrica (Autocad, Revit o analoghi) Pacchetto office; Pacchetto Adobe; Microsoft Project. Disponibilità ad effettuare brevi e frequenti trasferte nel Nord Italia, ed eventuali trasferte nel Centro-Sud. Cosa offriamo Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico. Possibilità di inserirsi in un contesto aziendale in crescita. Contratto full time a tempo indeterminato. Dettagli Employment type: Full-time Job function: Management and Manufacturing Industries: Hospitals and Health Care J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Verano Brianza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > FACILITY MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva