SmartDHOME lavora al fianco di professionisti nel settore elettrico, idraulico e termico, ESCO ed Energy provider per offrire soluzioni di Building Automation, Big Data e IoT avanzate. Offriamo ai nostri clienti gli strumenti necessari per la gestione della casa, dell’ufficio, delle comunità energetiche rinnovabili e degli impianti connessi. Ricerchiamo una figura alla prima esperienza lavorativa da inserire in azienda e che verrà formato in ambito tecnico, informatico e commerciale. Tipologia di assunzione da definire in fase di colloquio. Di che cosa ti occuperai - Validare i nuovi prodotti sviluppati dalla direzione R&D o dai partner aziendali. - Assistenza al cliente tramite Help Desk e supporto remoto telefonico. - Supportare la rete commerciale nei processi di pre e post vendita. - Collaborare alla stesura dei manuali utente. - Definire analisi funzionali e coordinare il team di sviluppo. - Formare i partner nell'utilizzo delle nuove tecnologie attraverso corsi o webinar. Cosa vorremmo trovare in te - Diploma di maturità per indirizzi informatica e telecomunicazioni o elettronico ed elettrotécnica. - Capacità di gestione di piattaforme IT. - Capacità relazionali, energia e voglia di imparare. - Ottima conoscenza della lingua italiana e discreta conoscenza della lingua inglese. - Appassionato di tecnologia. - Autonomia e problem solving. - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Automunito e disponibile a effettuare trasferte (supporto on site delle installazioni e formazione dei partner). - Disponibilità immediata. Nota: il lavoro è da svolgersi in presenza presso il nostro ufficio a Zibido San Giacomo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Assicurazione sanitaria - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Parcheggio libero Orario: - Dal lunedì al venerdì - No weekend - Turno diurno