Siamo un’azienda nata nel 1992 che eroga servizi di consulenza nel settore della tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro sita ad Alba (CN). Forniamo servizi tecnici, medici e formativi e siamo ente accreditato dalla Regione Piemonte per la formazione continua.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio che si occupa della programmazione e gestione delle visite mediche del lavoro.
È richiesta un'esperienza in lavoro di ufficio e di back office (buon utilizzo del pacchetto Office), ma non un'esperienza specifica nel settore. La figura sarà affiancata da personale con esperienza.
Si occuperà di relazione con i clienti e i medici competenti collaboratori e predisposizione e archiviazione di documentazione a supporto delle visite mediche del lavoro.
Il lavoro verrà svolto in presenza e a tempo pieno.
L’inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e saranno commisurati all’esperienza.
Completano il profilo: precisione e scrupolosità, attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali e di comunicazione.
Nel caso di interesse, preghiamo di inviarci un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo gruppobiochemic@biochemic.it
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: a partire da €1.100,00 al mese