Customer care tedesco ottimo Funzione: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)Categoria: Call Center / Customer CareLuogo di lavoro: Vimodrone, Milano Adecco Italia S.p.a, Milano Contact Center, ricerca per azienda cliente nel settore automotive sito a Vimodrone, addetti/e al customer care per il mercato tedesco.L’attività comprende la gestione di servizi Inbound, Outbound e di Back Office, con un’attenzione particolare all’erogazione di un servizio premium, in linea con il posizionamento e gli standard di eccellenza del brand per cui si darà assistenza.È previsto inoltre un supporto dedicato per veicoli in fermo tecnico, con l’obiettivo di ridurre al minimo i tempi di gestione e garantire al cliente una rapida ed efficace risoluzione, assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione.Il ruolo prevede:Gestione dei contatti con i clienti finali e/o potenziali clienti per informazioni, promozioni e assistenza commerciale o tecnica;Raccolta e verifica dei dati del cliente;Individuazione delle reali esigenze del cliente finale, analisi della natura della segnalazione e risoluzione del caso nell’ottica della piena soddisfazione del cliente e nel rispetto delle procedure aziendali.E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua TEDESCA (C1-C2), una buona conoscenza della lingua italiana, buone doti comunicative scritte e orali, capacità di utilizzare correttamente gli strumenti informatici, conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.E' richiesta la disponibilità preferibilmente per un part time di 6 ore al giorno, da lunedì a venerdì su turni in fascia 8.00 – 19:00.Si offre un contratto in somministrazione iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga.CCNL Telecomunicazioni, 3° livello.È richiesta la disponibilità immediata per i video colloqui e per iniziare l'attività a partire da ottobre.Sede di lavoro: Vimodrone, raggiungibile con i mezzi pubblici (fermata M2 Cologno Sud) + smart working. Dopo un primo periodo di affiancamento il lavoro sarà prevalentemente da remoto con 6 giorni di presenza al mese in sede. Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesiTitolo di studio:Diploma / AccademiaLingue conosciute:Tedesco: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inboundMarketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazioneContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Supporto su social mediaDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notte Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Vimodrone, Milano Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/customer-care-tedesco-ottimo-milano/18818262.html