Ph3Overview /h3 pPlant Quality Manager (m/f/d) – Monte Marenzo, Italy /p h3Responsibilities /h3 ul liIn questo ruolo garantirai il rispetto dei sistemi di qualità Linde e del cliente/organismi di controllo /li liSvilupperai ed implementerai le procedure e le politiche di controllo della qualità per garantire la qualità dei prodotti e la conformità alle normative e agli standard /li liDovrai partecipare e avviare progetti di miglioramento per migliorare la qualità dei prodotti del cliente (iniziative di standardizzazione, miglioramento continuo, ecc.) /li liIn questo ruolo assisterai i responsabili della produzione nella risoluzione delle non conformità /li liSvilupperai e manterrai le certificazioni ISO 45001:2023, UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 22000:2018 /li liIn collaborazione con la direzione, definirai gli obiettivi di qualità dell’azienda e gli indicatori utilizzati per misurarli /li liFornirai indagini e rapporti tempestivi sugli indicatori chiave di qualità (COPQ) /li liRappresenterai l’azienda nei rapporti con i clienti, fornitori ed organismi di controllo /li liSvilupperai gli standard di qualità di Linde e le relazioni a vantaggio di Linde e del cliente /li liGarantirai l\'uso appropriato delle attrezzature per la qualità e le attività relative ai controlli in entrata e in uscita del materiale lavorato /li liEsaminerai i reclami dei clienti e garantire che le azioni di follow-up siano completate in modo tempestivo /li liEffettuerai audit interni ed esterni seguendone le azioni correttive /li liSosterrai pienamente tutte le attività di salute, sicurezza e ambiente di Linde sostenendo pienamente tutte le politiche e le procedure in materia di salute, sicurezza e ambiente /li liAdotterai e sosterrai i principi delle 5s /li /ul h3Qualifications /h3 ul liSei in possesso di una laurea in discipline tecnico-meccaniche-gestionali /li liAc Creditata esperienza delle procedure di internal auditing, delle leggi che regolano il sistema qualità ISO 45001:2023, UNI EN ISO 9001:2015 e ISO 22000:2018 /li liConosci i metodi, gli strumenti di qualità e gli strumenti di risoluzione dei problemi di qualità /li liPossiedi spiccate capacità gestionali, organizzative e relazionali /li liCustomer focus /li liAttitudine al lavoro in team ed alla gestione delle risorse umane, concretezza ed orientamento al “problem solving” /li liPossiedi un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office /li /ul h3Perch ti piacer far parte del team Linde /h3 pIn Linde AMT Italy Srl, società del gruppo Linde, troverai un ambiente dal respiro internazionale in cui potrai beneficiare di un alto livello di formazione e sviluppo delle competenze professionali. La nostra missione è essere leader di mercato rispettando la sostenibilità del business e delle persone vi operano. /p h3Cosa ti offriamo /h3 pOltre ad un ambiente di lavoro sfidante, ti offriamo opportunità di crescita professionale e di carriera, coinvolgimento in progetti internazionali e retribuzione di sicuro interesse oltre a benefit aziendali e premi commisuranti al raggiungimento degli obiettivi assegnati su base annuale. /p h3Sei interessato? /h3 pSe pensi che la tua vision sia in linea con la nostra e questo sia il ruolo giusto per Te, inserisci la tua candidatura online, allegando il tuo cv. /p pLe denominazioni utilizzate si applicano a persone di tutti generi. La forma del discorso qui usata è solo per semplicità. /p pLinde AMT Italy S.r.l. agisce responsabilmente nei confronti dei dipendenti, dei suoi azionisti, dei business partner, della società e dell ambiente in ogni sua area di business, regione e sede. Linde AMT Italy S.r.l. gestisce tecnologie e prodotti che permettono ai nostri Clienti il raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto di uno sviluppo ecosostenibile. /p /p #J-18808-Ljbffr