Offerta di Lavoro: Assistente di Direzione e Amministrazione
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team, che si occuperà di:
1. Attività di assistente di Direzione, segreteria generale e gestione degli affari societari per le società del gruppo e della holding.
2. Gestione ordini di acquisto, approvvigionamento materiali, lavori di manutenzione delle strutture, gestione preventivi, trattative economiche e condizioni di pagamento.
3. Supporto a consulenti esterni in ambiti tecnici, immobiliari, contabili, e di enti esterni, partecipazione a incontri regionali e nazionali.
4. Gestione rapporti con assicurazioni: pratiche sinistri, polizze assicurative, perizie, verifica scadenze delle polizze.
5. Attività amministrative relative a contrattualistica immobiliare e generale.
6. Gestione dei consulenti esterni (lavoro, commercialista, ecc.) e dell'archivio di piante, progetti e cartografie.
Requisiti richiesti:
1. Diploma di ragioneria.
2. Buone competenze contabili.
3. Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, SPID, firma digitale, accessi telematici, gestionali aziendali).
4. Capacità di lavorare in autonomia.
5. Ottime doti di lavoro in team.
Offriamo: Contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Padova centro.
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