PRandstad Digital Talent Services, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito Ict Digital, seleziona per prestigiosa società informatica, un perito informatico junior da inserire nel team di assistenza tecnico sistemistica. /ppIl Tecnico Help Desk di Primo Livello entrarà a far parte del team di supporto IT, fornirà assistenza tecnica di base, gestendo le richieste di supporto attraverso il sistema di ticketing e risolvendo eventuali criticità relative a hardware, software e reti. /ppSi prevede inserimento diretto in azienda con contatto a tempo indeterminato, buoni pasto, piano welfare, formazione continua. /p pRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h3non richiestabrpRequisiti: /pp• Diploma di scuola superiore (preferibile titolo in ambito tecnico o informatico). /pp• Buona conoscenza dei sistemi operativi principali /pp• Conoscenza di base delle reti e della configurazione di dispositivi hardware /pp• Attitudine al lavoro di squadra e proattivita /pp• Capacità di problem solving e gestione delle priorità. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpResponsabilità: /pp• Gestire e risolvere le richieste di assistenza da parte degli utenti principalmente tramite telefono, email /pp• Fornire supporto tecnico di base per problemi software, hardware e di rete. /pp• Documentare le richieste di supporto nel sistema di ticketing, monitorando e aggiornando lo stato delle risoluzioni. /pp• Effettuare il primo troubleshooting su dispositivi aziendali (PC, laptop, stampanti, telefoni). /pp• Escalare i problemi più complessi al team di supporto di secondo livello. /pp• Collaborare con il team IT per garantire la risoluzione tempestiva delle problematiche. /p