Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer support stage (san casciano in val di pesa)

San Casciano in Val di Pesa
Stage
Qaplà
Pubblicato il 1 ottobre
Descrizione

**Internship Customer Support**
Immergiti in un universo dove lavoro, passione, identità e vita personale puntano a creare un ecosistema dove sei tu, quotidianamente, a fare la differenza.
Il/la professionista sarà il punto di riferimento per le richieste di assistenza, la risoluzione dei problemi e l'implementazione di soluzioni adeguate per garantire la massima soddisfazione dei clienti.
Se credi nel valore delle relazioni con i clienti e nella possibilità di fare la differenza con il tuo supporto, entra a far parte del team!
**Task e Responsabilità**
- Monitorare e gestire i ticket di assistenza nel sistema di ticketing aziendale, garantendo la documentazione completa delle interazioni con i clienti;
- Comunicare in modo efficace con gli altri reparti dell’azienda, al fine di garantire una corretta e completa gestione del cliente.
**Cosa Cerchiamo**:
- Laurea o diploma;
- Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in **italiano, inglese;**:
- La conoscenza di altre lingue, in particolare **il tedesco, **sarà considerata un plus;
- Capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, dimostrando un elevato livello di problem-solving;
- Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking;
- Orientamento al cliente e competenze interpersonali sviluppate;
- La conoscenza delle tecnologie SaaS e/o del settore dell’eCommerce sarà considerata un plus.
**Cosa offriamo**
- Open-minded e focus-oriented le nostre linee guida;
- Un ambiente dinamico, ricco di opportunità di crescita e recettivo alle sfide
- In ottica Work-Life Balance, sarai inserito in un contesto orientato al lavoro per obiettivi e risultati;
- Inizierai con noi un percorso di inserimento in stage finalizzato all'inserimento in azienda, sulla sede di San Casciano Val di Pesa (Firenze).
**Cosa offriamo**
- Open-minded e focus-oriented le nostre linee guida;
- Un ambiente dinamico, ricco di possibilità di crescita e recettivo alle sfide;
- Assunzione a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle reali competenze ed esperienza maturata;
- In ottica Work-Life Balance, sarai inserito in un contesto orientato al lavoro per obiettivi e risultati;
- Approccio ibrido, secondo formula smart working 3+2, sulla sede di San Casciano Val di Pesa (Firenze).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Casciano in Val di Pesa
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Support Stage (San Casciano in Val di pesa)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva