La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Siamo alla ricerca di un Admin Coordinator motivato e dinamico per supportare le operazioni aziendali quotidiane, garantendo efficienza nelle attività amministrative e contribuendo al miglioramento continuo dei processi interni. La figura si occuperà di coordinare le attività di ufficio, gestire la documentazione e fornire supporto ai team interni in una varietà di compiti.
Responsabilità
* Coordinare le attività del team di Help Desk, assicurando supporto di I e II livello e un corretto rispetto degli SLA.
* Supportare l'integrazione e la gestione delle dotazioni per nuovi ingressi e uscite.
* Definizione dei contratti e standard di servizio con i trasportatori per le spedizioni di magazzino e verso i clienti.
* Efficientamento delle attività logistiche inbound e outbound per assicurare flussi di lavoro ottimizzati.
* Contribuire ad elaborare, in collaborazione con il Responsabile Manutenzione di Stabilimento, i piani operativi per la manutenzione meccanica ed elettrica del reparto.
* Gestire, in collaborazione con Capo, i report periodici e le attività di audit interno.
Qualifiche
* Esperienza pregressa nel settore delle pulizie o in ruoli di coordinamento operativo.
* Esperienza nel coordinamento di persone, preferibilmente in ambito sociale.
* Autonomia, affidabilità e problem‑solving.
* Controllare il corretto funzionamento degli strumenti di lavoro e delle procedure operative.
Note Importanti
Purtroppo, le candidature dall’estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Page Personnel - Reggio Emilia e provincia.
#J-18808-Ljbffr