Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Autista c - ce (trento)

Trento
Adecco Talent Attraction
Autista
Pubblicato il 1 aprile
Descrizione

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Per realtà operante nel settore edile/immobiliare nell’area di Trento e Rovereto, ricerchiamo un Autista patente C e CE dedicato ai trasporti interni. La figura si occuperà principalmente del trasferimento di materiali e attrezzature tra cantieri, depositi e magazzini aziendali, garantendo un servizio puntuale e sicuro. L’attività si svolge con orario prevalentemente in giornata, con la richiesta di disponibilità a turni notturni in alcuni periodi particolari, in base alle esigenze organizzative. Il ruolo richiede attenzione alle norme di sicurezza, capacità di collaborazione con il personale di cantiere e affidabilità nella gestione del mezzo assegnato.

Skill e Professionalità

- Possesso di patente C e CE in corso di validità per la conduzione di autocarri utilizzati nel trasporto di materiali edili su percorsi interni.
- Buona conoscenza di base delle norme di sicurezza in cantiere e delle corrette procedure per la movimentazione e il fissaggio dei carichi.
- Capacità di manovrare il mezzo in spazi ristretti e aree di cantiere affollate mantenendo sempre alta l’attenzione ai potenziali rischi.
- Attitudine al lavoro strutturato, con capacità di rispettare priorità di consegna, tempi indicati e istruzioni operative ricevute dalla struttura.
- Disponibilità a svolgere lavoro in orario diurno e, quando richiesto, a turni notturni in alcuni periodi specifici definiti dall’azienda.

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Autista pat. ce
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Autista
Offerta simile
Autista pat.c
Rovereto (Provincia di Trento)
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Autista
Offerta simile
Autista c - ce
Trambileno
Adecco Italia
Autista
30.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Trasporto a Trento
Lavoro Trento
Lavoro Provincia di Trento
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Lavoro Trasporto > Lavoro Autista > Lavoro Autista a Trento > Autista C - CE (Trento)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva