PROFILO RICERCATO: Payroll Specialist a Carate Brianza (MB)
DEFINIZIONE DEL RUOLO E SCOPO DELLA FUNZIONE:
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo dell'azienda, riportando direttamente alla Responsabile amministrativa.
REQUISITI/ESPERIENZE PREGRESSE: formazione tecnico contabile (diploma di ragioniere e perito commerciale, laurea in economia e commercio, laurea triennale in economia e amministrazione aziendale); conoscenze informatiche (pacchetti applicativi word ed excel, internet); dimestichezza nell’utilizzo di procedure applicative per la gestione paghe preferibilmente Zucchetti; esperienza competente almeno quinquennale nel settore paghe in studi professionali o in contesti aziendali strutturati. La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art.8 D.lgs 196/00).
ATTIVITA' DEL RUOLO: verifica e inserimento dati per la gestione delle presenze; in collaborazione con lo studio paghe esterno, gestione comunicazioni obbligatorie UNILAV e prospetto disabili, denuncia infortuni; registrazione pratiche previdenza integrativa e liquidazioni versamenti ai fondi; inserimento dati contabili per l'elaborazione del cedolino paga (gestito dallo studio di consulenza esterno); gestione adempimenti fiscali relativi alla contabilità paghe (Uniemens, F24); in concerto con lo studio esterno di consulenza del lavoro, adempimenti annuali (CU, autoliquidazione premi INAIL); analisi e quadratura bilancio di verifica delle scritture di contabilità generale riguardanti l’area lavoro.
CARATTERISTICHE PERSONALI: Metodo e precisione nella gestione delle pratiche amministrative; buona capacità di relazione con l'esterno: autocontrollo, capacità di ascolto e di comunicazione, lavoro di gruppo; flessibilità e adattamento; orientamento ai risultati; ottima capacità organizzativa.
Dettagli offerta di lavoro: Livello di anzianità - Livello medio/alto Settore - Giudiziario Tipo di impiego - A tempo parziale Funzioni lavorative - Amministrativo Risorse umane
Luogo di Lavoro: Carate Brianza (MB)
La ricerca è estesa anche a candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99.