Risorse spa - agenzia per il lavoro - ricerca, per azienda cliente specializzata in progettazione, realizzazione e assistenza di impianti industriali per il settore alimentare e chimico-farmaceutico, un/a:
Impiegata /o Amministrativa /o - Back Office
La risorsa selezionata si occuperà di:
* Gestione ordini clienti;
* Emissione e carico DDT;
* Predisposizione certificati di qualità;
* Supporto alle attività di back office amministrativo.
Requisiti richiesti:
* Diploma di Ragioneria o titolo equivalente;
* Buona dimestichezza con l’uso del PC e degli strumenti informatici di base;
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Luogo di lavoro: Parma (PR)
Orario di lavoro: Lunedì-Venerdì 08:00-12:00 e 13:00-17:00
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza effettivamente dimostrata dalla risorsa.
Offresi iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, con scopo assuntivo.