Offerta di Lavoro
Cercasi un HR Administration Specialist per la gestione delle attività amministrative e del personale.
Descrizione del Lavoro
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, che si occupa della contabilità delle aziende di un gruppo e dell'area amministrativa del personale. Riporterà direttamente alla Responsabile di riferimento (CAO).
Attività Principali:
• Verifica timbrature e preparazione dei tabulati per lo studio paghe; • Controllo dei cedolini inviati dallo studio paghe; • Referente per le situazioni dei dipendenti (prendere appuntamenti visite mediche – prendere appuntamenti uffici immigrazione caf- gestione plafond carte di credito - ); • Controllo ferie, permessi; • Verifica e inoltro della documentazione personale (documenti assunzione, TFR) necessaria allo studio paghe; • Verifica dei rimborsi spese; • Supporto ai dipendenti per criticità su busta paga; • Gestione economica delle trasferte (rimborsi, anticipi in busta); • Predisposizione di situazioni economiche e di report relativi al personale.
Servizi Generali:
• prenotazione hotel per trasferte dipendenti; • gestione automezzi; • Supporto per caricamento e preparazione documenti per accesso a cantieri - sicurezza;
Requisiti Tecnici Richiesti:
• Diploma o Laurea in scienze Economiche; • Una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza aggiornata dei principi contabili e delle normative fiscali; • Ottima padronanza di Excel e Power point
Competenze Richieste:
• Buona capacità di prestare attenzione ai dettagli; • Orientamento all'obiettivo nel rispetto dei tempi; • Autonomia nell'eseguire i lavori richiesti; • Riservatezza; • Capacità di lavorare in team;
Questa è un'opportunità importante per un professionista ambizioso e motivato che desidera migliorare le proprie competenze e crescere nella sua carriera.