Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a affari regolatori

Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Ali
Regolatore
37.500 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Ali Lavoro, filiale di Desenzano, seleziona per storica azienda di San Felice operante nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici e/o dispositivi medici, un/una


Mansioni Principali:

La risorsa, con un approccio proattivo e orientato al risultato, gestirà in autonomia tutti gli adempimenti per la conformità normativa dei prodotti (Dispositivi Medici, Cosmetici, Integratori Alimentari) per la vendita nazionale e internazionale. Le attività includono:

* Preparazione e controllo di Fascicoli Tecnici per Dispositivi Medici e PIF (Product Information File) per prodotti cosmetici.
* Regulatory Compliance: monitoraggio e aggiornamento continuo sulle normative di settore (es. MDR 745/2009, ISO 9001, ISO 13485, ISO 22716, linee guida ICH e EU).
* Interfaccia costante con i reparti di Ricerca & Sviluppo e Produzione.
* Laurea a indirizzo tecnico-scientifico (quali ad esempio: Ingegneria Biomedica/Gestionale, CTF, Chimica, Farmacia).
* Costituisce titolo preferenziale la specializzazione in Affari Regolatori e pregressa esperienza nel ruolo.
* Conoscenza della normativa .
* Capacità di problem-solving, autonomia, organizzazione e abitudine a lavorare per obiettivi e sotto pressione.
* Buona conoscenza del pacchetto MS Office.
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Domicilio in provincia di Brescia o piena disponibilità al trasferimento.
* Contratto diretto, a tempo determinato, con finalità di stabilizzazione.
* Possibilità di crescita ed apprendimento, in un'azienda solida e conosciuta del settore
* Orario full time, dal lunedì al venerdì.

Se pensi di poter essere una buona risorsa per questa opportunità, candidati all'annuncio, chiamaci al numero 030 2399744, o mandaci per mail il tuo Cv a desenzanodelgarda@alilavoro.it

Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operatore presse
Paderno Franciacorta
Contratto a tempo indeterminato
Camozzi Automation - Poland
Addetto pressa
Offerta simile
Impiegato/a affari regolatori
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Ali spa - filiale di desenzano
Regolatore
35.000 € all'anno
Offerta simile
Addetto affari regolatori
Brescia
Contratto a tempo indeterminato
Randstad Talent Selection Desenzano
Regolatore
Offerte simili
Azienda Ali
Lavoro Ali a Brescia
Lavoro Industria a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Regolatore > Lavoro Regolatore a Brescia > Impiegato/a affari regolatori

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva