Gruppo Eurocar Italia
, controllato al 100% da Porsche Holding Salisburgo, è in Italia il più grande gruppo di vendita ed assistenza per i marchi del Gruppo Volkswagen.
Con oltre 1.900 collaboratori distribuiti in 47 sedi siamo presenti in Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Veneto, Trentino-Alto Adige, Toscana, Piemonte, Liguria ed Emilia-Romagna, dove lavoriamo tutti i giorni con passione per essere punto di riferimento della mobilità.
Per
Autocentro Baistrocchi S.p.A
. con sede a Parma siamo alla ricerca di una risorsa per la posizione di
CARROZZIERE MONTATORE
La persona verrà inserita nel team di Autocentro Baistrocchi S.p.A. con sede a Parma nel ruolo di Carrozziere e si occuperà delle seguenti attività:
* eseguire interventi ordinari e straordinari di riparazione, sostituzione, ripristino di elementi e accessori del telaio e/o della carrozzeria di autoveicoli;
* eseguire diagnosi del danno provocato al telaio e alla carrozzeria del veicolo;
* eseguire la riparazione del telaio e della carrozzeria del veicolo con smontaggio e rimontaggio delle parti danneggiate e, se necessario, di quelle ad esse collegate;
* eseguire la raddrizzatura e livellamento del telaio e della scocca;
* eseguire il collaudo e la riconsegna al cliente del veicolo in condizioni di efficienza e di sicurezza;
* lavorare alle dirette dipendenze del Responsabile Carrozzeria.
Il/la candidato/a ideale è una persona in possesso dei seguenti requisiti:
* precedente esperienza nel settore carrozzeria;
Completano il profilo:
* buone capacità relazionali;
* utilizzo dei sistemi informatici base;
* ottima capacità organizzativa;
* attitudine al lavoro di squadra.
Contratto di lavoro:
l'inserimento della risorsa è elemento centrale di un piano di sviluppo organizzativo stabile. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
CONQUISTIAMO I NOSTRI CLIENTI
Scopri di più sul gruppo Eurocar seguici su LinkedIn
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.