KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti:
- Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
- Big Four e società di Consulenza
- Associazioni di categoria.
Il nostro Cliente è uno studio di consulenti del lavoro strutturato e modernamente organizzato con una storia pluriennale di consulenza per aziende del territorio.
Ci ha incaricato di selezionare un profilo di Payroll Specialist
Attività da svolgere:
* elaborazione cedolini paga
* redazione modelli 770 e CU
* rapporto con gli enti (esempio inail, inps, cpi)
Preferibile la conoscenza di:
* preferibile la conoscenza di Uniemens e autoliquidazione Inail
Diploma o Laurea
Almeno 2/3 anni di esperienza maturati in analoga posizione
Esperienza maturata recente/attuale in Studi Professionali modernamente organizzati o Associazioni di categoria sarà considerata titolo preferenziale
Conoscenza del pacchetto office e dei principali gestionali per l’elaborazione delle paghe.
Precisione, organizzazione, riservatezza, capacità di comunicazione e di lavoro in team
Offerta:
Tipologia di inquadramento e RAL: Contratto a tempo indeterminato.
Livello di inquadramento e RAL commisurati al grado di responsabilità richiesta e in linea con le competenze, le esperienze e il grado di autonomia del candidato
Orario di lavoro: part time o full time
Sede di lavoro: zona Sesto Fiorentino (FI)
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003