La risorsa si occuperà di supportare i colleghi nell'elaborazione delle buste paga e delle comunicazioni agli enti per assunzioni, cessazioni, modelli dm10, cud e documentazioni inerenti i dipendenti. Per tale scopo, dovrà dimostrare doti di flessibilità, capacità organizzative, precisione e intraprendenza.
Il candidato ideale sarà un professionista con esperienza pregressa nel ruolo che possiede una solida conoscenza degli strumenti informativi e del pacchetto office.
Ecco alcuni dei requisiti richiesti:
* Diploma di ragioneria o affini;
* Minima esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza e capacità di utilizzo strumenti informativi e pacchetto office;
* Doti di flessibilità, capacità organizzative, precisione e intraprendenza;
* Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo;
L'azienda offre un inserimento diretto a tempo indeterminato ed un pacchetto retributivo commisurato alle reali ed effettive competenze maturate. Sarà disponibile la possibilità di sviluppare le proprie abilità professionali e contribuire allo sviluppo dell'organizzazione.